Notizie

Gli accordi per la web radio di Apple sono ancora molto lontani

Secondo molti rumors Apple starebbe stringendo accordi con le più grandi major discografiche come Universal Music Group, Warner Music Group e Sony, per la creazione di un servizio di web radio finanziato tramite spot pubblicitari. Purtroppo nuove fonti informano che gli accordi difficilmente verranno stretti nel breve termine.

Le voci circa un servizio di radio in streaming continuano a girare, ma più fonti dell’industria musicale hanno riferito a CNET nelle ultime settimane che l’accordo che Apple ha offerto alle maggiori compagnie discografiche non ha entusiasmato.

Secondo le fonti, quindi, l’accordo con tutte le case discografiche è davvero lontano e anche se queste ultime cambiassero idea oppure Apple cambiasse le condizioni, ci vorrebbe comunque molto tempo prima del lancio del servizio.

Negli scorsi report si diceva invece che l’accordo era vicino ed il servizio simile a Pandora sarebbe stato lanciato nei primi mesi del 2012. Considerando che ci sono stati ritardi anche per iTunes 11, che non ha rivoluzionato molto il vecchio player, per un servizio di radio streaming ci sarà da aspettare ancora molto.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!