Cydia

MapsOpener: un tweak per rendere Google Maps l’App di navigazione predefinita su iOS [Video] | Cydia

In seguito alle notizie dei giorni scorsi, con la pubblicazione delle App ufficiali di YouTube e di Google Maps (recensita qui da iSpazio per voi), l’unica cosa che mancava era la possibilità di impostare quest’ultima come App di navigazione predefinita, almeno fino ad oggi!

Quello che vi segnaliamo oggi è MapsOpener di HASHBANG Productions, un semplicissimo ed apparentemente invisibile tweak che ci permetterà di impostare Google Maps come App di navigazione satellitare predefinita sul nostro dispositivo iOS.

Molti utenti sono rimasti “scottati”, dopo la presentazione ufficiale di iOS 6, con il mancato supporto di Google Maps e YouTube in maniera nativa sui dispositivi mobile Apple. Il servizio cartografico di Apple, nonostante la caratura tecnica d’alto livello, non si è rilevato all’altezza, e subito la maggioranza degli utenti si è vista costretta a cercare alternative, comunque presenti in gran numero su AppStore.

Sembra comunque che il tweak imposti la nuova Google Maps come predefinita solo su iOS 5 piuttosto che la vecchia versione. Su iOS 6 bisogna attendere un aggiornamento visto che ad oggi, sulla nuova versione del sistema operativo mobile di Apple, viene aperto il solo sito web relativo a Google Maps su Safari Mobile.

Trovate MapsOpener su Cydia, disponibile gratuitamente nella Repository di BigBoss.

Via | iClarified

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!