Notizie

Tutti a scaricare Temple Run 2! Questo fantastico gioco supera i 20 milioni di download in soli 4 giorni

Temple Run 2 è uscito solo 4 giorni fa, ma al momento ha già superato i 20 milioni di downloads. Di questi, ben 6 milioni sono avvenuti solo nel primo giorno in cui è stato rilasciato.

Temple Run 2

Il lancio di Temple Run 2 ha avuto un successo enorme, paragonabile solo al lancio di poche altre App, come ad esempio Angry Birds Space che può contare 10 milioni di downloads in 3 giorni e Google Maps che è stata scaricata 10 milioni di volte in sole 48 ore. Per quanto riguarda invece il numero di downloads dell’originale Temple Run, allo stato attuale è a quota 170 milioni.

La Imangi Studios inoltre conferma la teoria secondo la quale le applicazioni gratuite siano diventate più redditizie di quelle a pagamento, infatti Temple Run 2, nonostante sia disponibile in forma gratuita, già si trova nella classica delle applicazione “Top redditizie”.

Se non l’avete ancora fatto, ecco il link per scaricare questo gioco che vi terrà incollati al vostro iPhone, dove dovremo cercare di correre a più non posso, evitando i pericoli e cercando di uscire sani e salvi dal tempio.

[app_572395608]

Il gioco dovrebbe essere disponibile anche sul Play Store di Google, chissà se anche gli utenti Android apprezzeranno questo titolo tanto quanto hanno fatto (e stanno facendo) gli utenti iOS.

Via | The Verge

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!