Jailbreak

Il video di iSpazio del primo Jailbreak su iPhone 5

Finalmente l’attesa è terminata e grazie al tool evasi0n del team evad3rs è possibile eseguire il Jailbreak su iPhone 5 e tutti gli altri dispositivi con iOS 6. Ecco il video del nostro Jailbreak.

Schermata 2013-02-04 alle 22.53.07

Se volete anche voi installare Cydia sul vostro dispositivo seguite la nostra GUIDA dettagliata che trovate qui –> QUI

Se volete dei suggerimenti per quanto riguarda i contenuti da installare, abbiamo preparato per voi una raccolta di applicazioni e tweak GRATIS, la trovate >>QUI<< insieme a tanti altri suggerimenti e consigli.

Ecco di seguito la procedura eseguita su un iPhone 5 utilizzando evasi0n su un computer Mac, nel caso in cui utilizzate un computer Windows l’unica differenza riguarda l’avvio dell’applicazione, ovvero cliccate su “evasi0n” col tasto destro del mouse e selezionate “apri come amministratore”. L’iPhone del video è stato ripristinato e configurato come nuovo prima della procedura che è durata in tutto meno di 5 minuti.

 

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!