Apple TV

FireCore rilascia il jailbreak per Apple Tv e aggiorna il browser aTV Flash

FireCore ha rilasciato la nuova versione di Seas0nPass, il tool per il Jailbreak untethered dell’ultima versione del firmware per Apple Tv e anche un nuovo aggiornamento per il suo popolare browser aTV Flash (black).

Apple TV

L’aggiornamento rilasciato da FireCore è il 2.2, quindi un minor update che, oltre a correggere bugs minori, porta anche il supporto alle tastiere Bluetooth introdotto appunto nella versione 5.2 da Apple.

Apple TV Bluetooth

Il changelog ufficiale di aTV Flash (black) riporta quindi le seguenti novità:

  • Aggiunto il supporto per Apple TV 5.2 e delle tastiere Bluetooth.
  • Piccoli miglioramenti dei backups.
  • Piccoli miglioramenti nella riproduzione dei DVD.
  • Altre piccole correzioni e miglioramenti.

Il supporto delle tastiere Bluetooth da parte di aTV Flash (black) è molto utile in quanto includendo Couch Surfer Pro, ovvero un browser integrato provvisto di una barra di ricerca Google e di un codificatore di video in HTML5, potremo migliorare di molto la nostra esperienza di navigazione sul web.

Ricordiamo però che al momento altri tweak di terze parti come Plex, Remote HD, Rowmote e XBMC non sono ancora compatibili con Apple TV 5.2, quindi se fate uso di questi tweak valutate bene l’idea di aggiornare o meno la vostra Apple TV.

Per chi volesse scaricare aTV Flash (black) lo può fare direttamente dal sito ufficiale: chi sarà già in possesso di una licenza lo potrà scaricare gratuitamente, mentre per i nuovi utenti il software ha un prezzo di $29,95.

Via | iDownload Blog

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!