Cydia

Scrivi rapidamente nuovi messaggi ed e-mail con Compose | Cydia

Compose è un nuovo tweak su Cydia che consente di inviare in maniera estremamente rapida nuovi messaggi ed e-mail, direttamente dal Centro Notifiche di iOS, accessibile da qualsiasi schermata del sistema operativo.

Compose-01

Se state cercando un metodo veloce per inviare nuovi messaggi o e-mail, probabilmente Compose fa al caso vostro. Si tratta di un nuovo tweak accessibile a tutti gli utenti che hanno effettuato il jailbreak sul proprio dispositivo, che permette di aggiungere dei collegamenti rapidi al Centro Notifiche di iOS, che portano rispettivamente all’applicazione Mail e Messaggi.

Compose utilizza lo stesso design del widget realizzato da Apple per inviare nuovi messaggi su Facebook e Twitter, in modo da garantire una certa continuità grafica con l’interfaccia base di iOS, anche se ha un funzionamento meno “raffinato”. Infatti, non utilizza dei comodi pop-up per scrivere i nuovi contenuti, ma premendo su uno dei due spazi verrà lanciata l’applicazione relativa.

Se premiamo su New Message, si chiuderà il Centro Notifiche e verrà lanciata l’applicazione Messaggi ed allo stesso modo se premiamo New Mail si aprirà Mail, nella schermata che permette di comporre una nuova e-mail.

In definitiva la soluzione permette di inviare messaggi e nuove e-mail in maniera rapida, ma se state cercando dei widget che hanno un funzionamento simile a quelli nativi per Facebook e Twitter, probabilmente resterete un po’ delusi.

La buona notizia è che Compose è disponibile gratuitamente su Cydia, all’interno della repository di ModMyi.

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!