Concept

Come sarebbe Cydia con un look tutto nuovo | Concept

Solitamente vi proponiamo concept o prototipi di iPhone di prossima generazione o nuove versioni di iOS, ma ciò che vi mostriamo oggi è una novità vera e propria. Si tratta di Cydia e di un suo stupendo restyling immaginato in un nuovo concept.

Cydia-Alternative-Sentry-02

Come sarebbe Cydia se qualcuno pensasse di portare una ventata d’aria fresca al suo aspetto? Gli utenti che eseguono la procedura del jaibreak spesso vorrebbero vedere cambiamenti e novità anche nello store dei tweak. A soddisfare tali richieste c’ha pensato Sentry, designer e sviluppatore del famoso tweak Auxo per dispositivi jailbroken.

Cydia-Alternative-Sentry-01

Nella sua forma attuale, Cydia sembra un’app abbastanza antiquata in termini di interfaccia utente, e sarebbe il caso di apportare qualche modifica e rendere il software molto più curato, e magari simil-App Store come potete vedere dalle immagini.

Le immagini purtroppo sono soltanto due, ma comunque rendono sufficientemente bene l’idea di come potrebbe diventare Cydia in un futuro non troppo lontano. Lo store come sappiamo, viene ormai utilizzato da molti utenti, e quindi il designer ha pensato bene di inserire nel concept una schermata con descrizione dettagliata, immagini e commenti degli utenti, proprio come nello store virtuale Apple.

Voi cosa ne pensate?

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!