Notizie

Come giocare a poker su iPhone, iPad e Mac?

[app_457521466]

Come giocare a poker su iPhone, iPad e Mac? Non sempre l’ecosistema Apple trova software compatibili nell’offerta delle poker room italiane. Scopriamo insieme quali di queste hanno approntato delle soluzioni su misura.

ispazio.net2

Giocare a poker su MacOS è divenuta una pratica diffusa, specialmente da quando il sistema alternativo a Windows ha incontrato il successo del pubblico. Un vantaggio che deve però fare i conti con i limiti di compatibilità relativi ad alcune applicazioni tra cui, ovviamente, quelle di poker.

A partire dal 2011 però, il poker su piattaforme MacOS si è evoluto in un’opportunità concreta, grazie ad un mercato attento a soddisfare le esigenze dei suoi utenti. Tra le poker room che prevedono un software completamente compatibile con MacOS figura PokerStars.it (in alternativa potreste optare per degli emulatori degli ambienti Windows, ma spesso questa prassi non assicura buona affidabilità e stabilità).

Per quanto riguarda il mondo mobile vi sono invece dei software di gioco amatoriali, come ad esempio World Series of Poker -il gioco ufficiale delle World Series- ed applicazioni pensate per disputare veri e propri tornei e tavoli cash come se fossimo davanti allo schermo del PC.

[app_448917038]

Una della app più apprezzate è PokerStars Mobile Poker, che consente di giocare su iPhone, iPad, iPod touch o Android. È possibile disputare eventi di Texas Hold’em e Omaha con soldi veri o virtuali in completa mobilità. Potrete partecipare ai tornei multi-tavolo, Sit & Go e cash games.

Prima di procedere con il download di PokerStars Mobile Poker App, dovete creare un account su PokerStars (operazione completamente gratuita) e verificare che il dispositivo sia supportato (iPod touch di quarta generazione, iPhone 3GS o superiori e tutti gli iPad).

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!