Cydia

Ecco come avere i nuovi toggles di iOS 7 anche su iOS 6 | Cydia [Video]

Un nuovo tema su Cydia permette di personalizzare iOS 6 in modo tale da rendere l’interfaccia estremamente simile a quella presentata da Apple lo scorso lunedì. iOS 7 Control Toggle Icons si basa sui nuovi toggle per attivare Wi-Fi, Flash e quant’altro e li porta sulle precedenti versioni del sistema operativo mobile di Cupertino.

iOS-7-COntrol-Toggle-icons-500x289

iOS 7 Control Toggle Icons è un nuovo tema per Winterboard e prende le nuove icone del Control Center di iOS 7 e le porta nel Centro Notifiche di iOS 6. Il tema si integra con NCSettings ed è stato sviluppato da Surenix, un nome importante nel mondo del jailbreak.

Il suo funzionamento è semplicissimo. Basta installarlo da Cydia, attivarlo con Winterboard e poi, dalle Impostazioni del dispositivo, attivarlo anche su NCSettings, all’interno della pagina Appareance relativa al tweak. Assieme al nuovo tweak vi consigliamo l’utilizzo di BlurriedNCBackground o FastBlurredNotificationCenter che aggiunge allo sfondo del Centro Notifiche un effetto translucido simile a quello di iOS 7 che mostra il livello inferiore sfocato.

Per avere un design che ricorda estremamente quanto presentato da Apple con iOS 7 anche su iOS 6 potete applicare tutte le modifiche che vi abbiamo suggerito in questo articolo, alle quali potrete aggiungere tranquillamente anche il nuovo tema per NCSettings per avere anche i toggle del nuovo sistema operativo.

Di seguito vi mostriamo un video di iDownloadBlog che mostra il funzionamento del tweak.

iOS 7 Control Toggle Icons è disponibile gratuitamente all’interno della repository di BigBoss. Richiede Winterboard ed NCSettings installati per il suo corretto funzionamento.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button