Negli ultimi mesi vi abbiamo parlato molto di Ashton Kutcher, scelto per interpretare il personaggio di Steve Jobs nel film biografico del celebre fondatore di Apple. La campagna pubblicitaria del film sta quindi proseguendo speditamente ed infatti oggi è stata pubblicata una delle prime locandine del film.

jobs-poster-ashton-kutcher

La locandina del film ha colori molto forti, quasi psichedelici e ritraggono un Ashton Kutcher, pressoché identico a Steve Jobs, nella stessa posa che adottò per una delle sue foto più celebri. Gli occhiali tondi, il dolcevita e la barba incolta aiutano inoltre ad aumentare ancora di più la somiglianza dei due personaggi.

jobs-poster-ashton-kutcher

Sul poster sono poi presenti varie scritte, in particolare risalta la frase “Some see what’s possible, others change what’s possible“, ovvero “Alcuni vedono ciò che è possibile, altri cambiano ciò che è possibile“. Poco sotto troviamo anche un “Turn on your mind“, “Accendi la tua mente“.

La campagna pubblicitaria prosegue quindi a gonfie vele, grazie a locandine, immagini trapelate e trailer. Non ci resta quindi che aspettare il 3 Ottobre per vederlo nella sale cinematografiche italiane!