Rumors

6 Settembre 2013: ecco la data di lancio di iPhone 5S e iPhone Lite | Rumor

Secondo una fonte “accreditata”, Apple dovrebbe lanciare i suoi nuovi smartphone Venerdì 6 Settembre 2013. Stiamo parlando dei tanto chiacchierati iPhone 5S e iPhone 5 Lite. Il primo sarà la nuova versione, potenziata e migliorata, del top di gamma di Apple; Il secondo invece dovrebbe essere un dispositivo meno prestante, realizzato in plastica e venduto ad un prezzo più contenuto.

iphone 5s

 Non siamo in grado di verificare la credibilità della fonte, ma il sito tedesco iFun sostiene che questa sia seria ed affidabile. Il giorno in cui Apple immetterà sul mercato i suoi nuovi smartphone è già prefissato. Il day one, giorno in cui potremo acquistare il prossimo smartphone di Apple, dovrebbe essere fissato per il 6 Settembre 2013.

La fonte conferma la presenza di due diversi dispositivi, e non si riferisce ad uno stesso modello disponibile in due colori o in due capacità di storage differenti. Non vengono quindi citati iPhone 5S e iPhone Lite, il rumor conferma solo che i nuovi prodotti saranno due.

Apple ha detto che rilascerà iOS 7 durante il prossimo autunno e questo evento si è sempre accavallato con il lancio del nuovo iPhone. Se il rumor fosse confermato, la commercializzazione il 6 Settembre dovrebbe essere anticipata dalla presentazione ufficiale verso il 28 o 29 Agosto; in anticipo quindi rispetto all’anno scorso, dove l’iPhone 5 è stato lanciato nei primi paesi il 28 Settembre.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!