Concorrenza

Galaxy S4 esplode e manda a fuoco un intero appartamento

Se un Galaxy S3 è riuscito ad ustionare una gamba e due caricabatterie non originali hanno provocato la morte ed il coma di due ragazzi cinesi, nulla è paragonabile a ciò che è riuscito a “combinare” un Galaxy S4 nelle ultime ore.

k-bigpic

A quanto pare, un Galaxy S4 sarebbe esploso in mano ad un uomo di Hong Kong, mentre era intento ad utilizzare l’applicazione Love Machine sul dispositivo citato poc’anzi, o almeno questo è quanto è emerso dalle dichiarazioni del malcapitato.

A seguito dell’esplosione, l’uomo -preso dal panico- ha buttato il dispositivo sotto al divano, gesto che ha favorito il rapido diffondersi delle fiamme. Anche se l’esplosione di per sé non ha causato gravi danni, la reazione del proprietario del telefono ha mandato a fuoco tutto l’appartamento. Fortunatamente sia lui che la moglie sono riusciti a fuggire per tempo.

ku-xlarge

Du sostiene che al momento dell’esplosione il telefono non era in carica, aggiungendo inoltre che lo smartphone, la batteria ed il caricabatteria erano originali Samsung. Una dichiarazione che non è stato possibile confermare, in quanto è andato tutto bruciato.

Via | Gizmodo

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!