L’iPhone 5S nella colorazione dorata è disponibile solo a scorte limitate in pochi paesi. Se avete voglia di vedere come starebbe un iPhone di questo colore tra le vostre mani, qualcuno ha pensato bene di rendere tutto questo possibile grazie ad una skin ultrasottile.

skin

La skin è disponibile in tutte e tre le nuove colorazioni e copre tutto il dispositivo: fronte, retro e perfino i bordi: oltre ad aggiornare il look dell’iPhone 5 al nuovo modello, offrirà anche una protezione completa da graffi e quant’altro.

Composta da “vinile di alta qualità” per replicare la colorazione e le caratteristiche del nuovo modello, la skin imita anche l’anello metallico presente intorno al tasto Home di iPhone 5S. Aggiunge soltanto 1 mm in più di spessore ed è compatibile con tutte le cover di iPhone 5 e non ostruisce minimamente nessuna parte del dispositivo.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Ovviamente è solo una skin che cambierà il colore del vostro dispositivo, e non le funzionalità. Se interessati, a questi indirizzi trovate le skin Gold, Silver e Space Grey.