Spotify sta per rilasciare una versione Mobile che permetterà di ascoltare l’intero catalogo musicale, in maniera del tutto gratuita, secondo quanto riportato dal WallStreetJournal e TechCrunch.
spotify

Proprio come avviene oggi con la versione Desktop, Spotify dovrebbe permettere l’ascolto della musica in maniera gratuita anche dai propri smartphone attraverso una nuova applicazione. Probabilmente troveremo dei limiti, come ad esempio l’ascolto di un massimo di 10 ore mensili, oppure una riproduzione ristretta unicamente a tutti quei brani appartenenti alle major che hanno aderito.

Ci sono in ballo accordi con la SONY, la Universal e la Warner. Per fortuna non dovremo attendere troppo per scoprire le novità di Spotify in quanto è già previsto un evento a New York per l’11 Dicembre.

Vi terremo sicuramente aggiornati ma, intanto, se non lo avete ancora fatto, potete provare Spotify sui vostri iPhone in maniera gratuita e con brani illimitati per 48 ore attraverso l’attuale versione Mobile disponibile in AppStore. Trascorsi i 2 giorni, sarà richiesto il pagamento di 9,99€ mensili per continuare a godere delle funzionalità della versione Premium che, a questo punto, vi sconsigliamo di acquistare fino alla data dell’evento.

Icona applicazione Spotify Music

Spotify Music

Spotify
Gratis

Via | TechCrunch