12 Giorni di Regali: Apple pubblica a sorpresa il primo regalo!

17/12/2013

Con 10 giorni di anticipo, Apple rende disponibile gratuitamente il primo regalo attraverso l’applicazione ufficiale 12 Giorni di Regali, la quale ci regalerà ogni giorno contenuti multimediali per arricchire il nostro iPhone e non solo.

primo regalo 12 giorni

Come molti di voi già sapranno, dal 26 dicembre al 6 gennaio, potremo scaricare un regalo ogni giorno tra brani, applicazioni, libri, film ed altro ancora. Apple già da diversi anni anticipa di diversi giorni con un regalo a sorpresa a tutti gli utenti Apple che hanno già scaricato l’app. Quest’anno è la volta di un EP di Lorde che include i brani No Better e Royals.

App ID errato

Non dovrete far altro che aprire l’applicazione e procedere con il downlaod gratuito del primo regalo attraverso l’apposito pulsante. I prossimi arriveranno a partire dalla mezzanotte del 26 dicembre. Ovviamente noi vi avviseremo tempestivamente con un articolo su ogni nuovo download che sarà reso disponibile.

Con 10 giorni di anticipo, Apple rende disponibile gratuitamente il primo regalo attraverso l’applicazione ufficiale 12 Giorni di Regali, la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.