Apple rimuove silenziosamente l’app Keynote Remote da App Store

24/01/2014

Come da titolo, dopo aver aggiornato la suite iWork (qui la notizia completa), Apple ha contemporaneamente rimosso l’applicazione Keynote Remote dall’App Store. Di seguito i motivi.

keynote

La nuova versione di Keynote per iOS integra, tra le altre cose, le stesse funzionalità offerte dall’app Keynote Remote: per questo motivo Apple ha deciso di rimuoverla completamente dal suo Store. Per chi non lo sapesse, Keynote Remote permetteva di gestire a distanza una presentazione di Keynote (magari su Mac collegato ad un proiettore) attraverso l’app per iOS.

Se avete l’applicazione installata sul vostro dispositivo continuerà comunque a funzionare, ma non sarà comunque più aggiornata o supportata dall’azienda.

Via | 9to5Mac

Come da titolo, dopo aver aggiornato la suite iWork (qui la notizia completa), Apple ha contemporaneamente rimosso l’applicazione Keynote Remote…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.