Cydia

Rendi l’indicatore batteria dell’iPhone in stile Mac grazie a MacBattery| Cydia

MacBattery è un nuovissimo tema che permette di ottenere un indicatore della batteria in stile OS X nella barra di stato di iOS 7. Il tema usa il tweak Alkaline utile per modificare, per l’appunto, l’indicatore suddetto senza dover usare WinterBoard.

MacBattery

Cerchiamo sempre di cambiare look al nostro smartphone, quale modo migliore se non usare un tema? Una volta installato MacBattery, dovrete gestirlo nelle Impostazioni di Alkaline che dovete avere già installato. Dopo aver attivato il tema, ci verrà richiesto di effettuare un respring del sistema. Fatto questo, vedrete l’icona della batteria in stile OS X.

Ecco un video relativo al funzionamento del tweak:

MacBattery è disponibile in Cydia gratuitamente attraverso la repository di ModMyi.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!