La nuova Apple TV è già in arrivo | Rumor

28/02/2014

Stando ad una comunicazione interna della società, Apple avrebbe ordinato a tutti i suoi dipendenti Retail di regalare una iTunes Card da 25 dollari a tutti i clienti che acquisteranno un’Apple TV. Questo fa presupporre quindi che il dispositivo sia prossimo al pensionamento in favore di una versione più aggiornata.

appletv

La nuova versione di Apple TV è fortemente attesa da moltissimi utenti e finalmente ci sono buone notizie su questo fronte.

Apple avrebbe infatti comunicato ai propri dipendenti Retail di regalare una iTunes Card del valore di 25 dollari per ogni acquisto di un’Apple TV in vendita negli Apple Store. Solitamente Apple organizza queste iniziative per smaltire più velocemente i modelli che stanno per andare fuori produzione in modo da aumentare i profitti in attesa del modello nuovo.

Questa iniziativa sembra essere stata attivata solo negli Stati Uniti e quindi in Europa non avremo a disposizione alcuno sconto o vantaggio. Nonostante ciò Apple TV sembra davvero in dirittura d’arrivo e queste considerazioni sono in linea con la nostra guida all’acquisto, dove potete trovare voi stessi alcuni suggerimenti per l’acquisto di tutti i prodotti Apple.

Via | 9To5Mac

Stando ad una comunicazione interna della società, Apple avrebbe ordinato a tutti i suoi dipendenti Retail di regalare una iTunes…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.