Cydia

Come raggruppare tutte le notifiche ed leggerle in un nuovo modo | Cydia

NCFold è un nuovo tweak che permette di visualizzare le notifiche in un modo più avanzato e probabilmente migliore rispetto a quello nativo. Nel centro notifiche infatti, ogni applicazione può avere un numero limitato di notifiche e vengono visualizzate tutte insieme, per esteso.

ncfold

Capita spesso che al mattino ci alziamo e dobbiamo scorrere a lungo la schermata del centro di notifiche per leggere tutto quello che ci è arrivato nelle varie app. Con NCFold invece, tutte le notifiche vengono raggruppate sotto una sola riga e visualizzeremo accanto all’icona ed il nome dell’app, il numero esatto di notifiche che abbiamo ricevuto in quell’applicazione.

ncfold2 ncfold5

Basterà toccare sul nome dell’app per espandere il menu e leggere tutte le anteprime delle varie notifiche, senza limiti di 5 o 10 per app. NCFold è disponibile in Cydia attraverso la repository di BigBoss al costo di 1$. E’ necessario avere un dispositivo Jailbroken per poterlo installare e se avete bisogno di una guida per farlo, o di scoprire se il vostro dispositivo è supportato, allora cliccate qui.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!