Amate gli autoscatti? iLuv Selfy è la custodia che fa per voi [Video]

Anche voi non siete sfuggiti alla moda del momento? Se scattare dei selfie rappresenta l’utilizzo più comune che fate della fotocomera dell’iPhone allora la nuova custodia di iLuv, chiamata proprio Selfie, farà al caso vostro.

iluv-selfie

Quello che rende diversa questa cover è un telecomando nascosto al centro, che potremo estrarre in qualunque momento e collegare tramtie bluetooth all’iPhone in maniera tale da scattare foto da remoto, semplicemente cliccando il tasto sul telecomandino. Questo ci permetterà di posizionare l’iPhone al meglio e di garantirci ottimi autoritratti.

iluv selfie

Ecco un video realizzato da iLuv:

La custodia entrerà in commercio per la fine di Maggio ed il costo sarà di circa 40€.

Anche voi non siete sfuggiti alla moda del momento? Se scattare dei selfie rappresenta l’utilizzo più comune che fate della…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.