Notizie

Un pranzo con Tim Cook è stato pagato 330.000 dollari

Vi ricordate dell’iniziativa benefica relativa al pranzo con Tim Cook? La possibilità di fare offerte è terminata proprio da qualche ora, siete curiosi di scoprire quanto è costato?

pranzo-tim-cook

Ben 330.000 dollari è la somma che verrà pagata e, per fortuna devoluta interamente in beneficenza, per trascorrere un’ora insieme a Tim Cook durante la pausa pranzo direttamente al quartier generale Apple.

Il valore dell’asta di beneficenza era stato stimato intorno ai 100.000 dollari ma la cifra è stata più che triplicata. Non c’è una data precisa per il pranzo, ma il vincitore potrà scegliere di “consumarlo” entro 12 mesi in base alla sua disponibilità.

La cifra pagata e che verrà devoluta in beneficenza, include unicamente quell’ora insieme a Tim Cook, sono quindi escluse le spese per il viaggio e per l’alloggio, ma sicuramente chi è stato in grado di offrire 330 mila dollari per un pranzo, non avrà di questi problemi.

Lo scorso anno Tim Cook è riuscito ad ottenere 610 mila dollari per un caffè insieme a lui, portando alla CharityBuzz una cifra totale che si aggira intorno al milione di dollari.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button