Aggiornamenti

Nuovo aggiornamento per Facebook che rende l’app più veloce

[app_284882215]

Facebook è forse una delle applicazioni più utilizzate sui dispositivi mobili. Questa è stata però spesso oggetto di critiche, soprattutto riguardanti la velocità di caricamento dei contenuti e la fluidità. Gli utenti, soprattutto quelli in possesso di dispositivi più datati, hanno chiesto a gran voce degli aggiornamenti e Facebook ha risposto con questo aggiornamento.

facebook

Facebook è sicuramente uno dei social network più conosciuti ed utilizzati. Utilizzare un social network significa stare in contatto con gli amici, condividere pensieri e opinioni, condividere passioni. Facebook permette tutto ciò ed è per questo che è così utilizzato. L’applicazione per dispositivi mobili ha però spesso reso scontenti molti utenti con crash improvvisi, scarsa fluidità, lentezza nei caricamenti.

Con l’ultimo aggiornamento, da poco rilasciato, Facebook è arrivato alla versione 11.0 e promette miglioramenti relativi alla fluidità e maggiore affidabilità. Anche se non ti tratta di un aggiornamento che introduce delle novità, è comunque importante. L’applicazione infatti sembra rispondere meglio ai comandi, adattandosi meglio alle esigenze degli utenti. E’ però importante ricordare che la velocità dell’applicazione è legata alla versione di iOS installata e dal dispositivo.

Avete notato anche voi questo miglioramento?

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!