Rumors

Possbili ritardi nella produzione di iWatch

In una pubblicazione passata abbiamo parlato di come nei piani della compagnia di Cupertino ci possa essere un evento a se stante, probabilmente ad Ottobre, per presentare iWatch, il primo device della nuova gamma di prodotti appartenenti alla categoria wearable device. Tutti coloro che hanno pazientemente contato i giorni da qui ad Ottobre dovranno estendere un po’ i loro conteggi perché pare che qualcosa stia cambiando.

iwatch

Secondo Ming-Chi Kuo di KGI Securities, uno degli analisti più stimati in fatto di predizioni Apple, la produzione di massa di iWatch non vedrà il suo inizio se non a Novembre, ritardando così le precedenti aspettative. L’analista, inoltre, rivede e abbassa le sue predizioni di vendita in funzione delle difficoltà che la compagnia californiana sta incontrando nel maneggiare materiali come lo zaffiro di cui si dice sarà rivestito lo schermo del device.

Per aggiornarvi sulle caratteristiche speculate e le varie notizie riguardanti iWatch controllate questo link.

Via | CultOfMac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!