Operatori

Alcuni servizi gratuiti di Tim e Vodafone da oggi a pagamento: ecco la guida per disattivarli

Da oggi Lunedì 21 Luglio, come già riportato in un precedente articolo, i comodi servizi gratuiti LoSai e Chiama Ora di Tim insieme a Chiamami e Recall di Vodafone diventano a pagamento. Ecco una semplice guida su come disattivare queste opzioni per non essere soggetti ad addebiti indesiderati sulla propria SIM.

tim-vodafone

Le opzioni diventate a pagamento danno la possibilità di essere informati con un SMS sulle chiamate perse quando il cellulare è spento o irraggiungibile e di ricevere un avviso quando un numero precedentemente chiamato torna raggiungibile. Se potete fare a meno di questi servizi, vi consigliamo vivamente di disabilitarli il prima possibile seguendo questi passaggi.

LoSai e ChiamaOra di TIM

Le due opzioni si trasformeranno progressivamente a pagamento nelle prossime settimane a partire da oggi, al costo di 1,90€ ogni 4 mesi per tutti i clienti TIM Ricaricabili. Per i clienti con Abbonamento, i servizi costeranno 48 cent al mese a partire dal 7/09/2014.

Per disattivare le due opzioni basta chiamare il numero gratuito 40920 per cancellarle contemporaneamente. Non è possibile per ora scegliere di mantenere uno dei due servizi.

Chiamami e Recall di Vodafone

I servizi Vodafone costeranno 6 cent per ogni giorno di effettivo utilizzo.

Per disattivare le due opzioni basta entrare sul 190 Fai da te attraverso il sito Vodafone.it e seguire i passaggi elencati qui. E’ anche possibile cancellare i servizi attraverso il numero 42070.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!