Notizie

Due nuove foto mostrano la parte posteriore di iPhone 6, insieme al nuovo logo Apple

Dopo aver già visto le foto in alta risoluzione della scocca posteriore di iPhone 6 in una versione ancora poco rifinita, proprio oggi arrivano due nuove immagini che mostrano come probabilmente sarà il retro del prossimo iPhone in versione definitiva.fdsfd

Dalle foto pubblicate da uSwitch, ora la parte posteriore ha un aspetto molto più pulito e curato, ma le bande che presumibilmente faranno parte dell’antenna sono ancora molto vistose. Per la prima volta siamo anche in grado di vedere il nuovo logo della mela; su iPhone 6 infatti non verrà stampato sulla scocca come nei precedenti modelli, ma sarà incastonato nel retro proprio come già succede su iPad.

iphone_6_rear_panel_leak_2_634x306x24_expand_h5a424d9a

Alcune voci suggeriscono inoltre che il logo si illuminerà in determinate occasioni fungendo da led di notifica, ma Macrumors ha affermato che ciò è molto improbabile. Dalle immagini è evidente inoltre che il foro per il flash tornerà ad essere perfettamente tondo, ma quasi sicuramente continuerà ad implementare il sistema dual-LED di iPhone 5s.

iphone_6_complete_rear_panel_leak_1_520x300x24_fill_h5386b214

Le fessure in plastica sul retro rimangono per ora l’interrogativo più grande: non è ancora chiaro infatti se saranno presenti anche nella versione finale oppure verranno sostituite con le due bande di vetro già viste su iPhone 5 e 5s.

Via | Macrumors

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!