FontSwap 1.5 – Update | Cydia

IconPochi giorni fa è stato rilasciato un aggiornamento per FontSwap, il programma in grado di cambiare lo stile del testo di tutto il sistema. La nuova versione 1.5 risolve alcuni fastidiosissimi bug ed aggiunge una comoda funzione. Vediamo il tutto insieme.

IMG_0131 IMG_0132 IMG_0135

Come prima cosa viene data la possibilità di ripristinare totalmente il font di sistema originale tramite un comodo pulsante “Restore Default Fonts”. Inoltre, viene risolto un bug riguardante l’allineamento, per il quale, nella versione precedente, sia il testo che il badge di qualsiasi menu ed applicazione appariva completamente disallineato.

Potete trovare FontSwap su Cydia tramite la repository di BigBoss.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!