MacMac App StoreNotizie

Apple conferma, Aperture non sarà più disponibile dopo il rilascio della nuova app Foto

Apple ha oggi confermato che la sua applicazione per Mac Aperture non sarà più disponibile per l’acquisto dopo il rilascio al pubblico della nuova applicazione Foto. La società con sede a Cupertino ha reso disponibile per gli sviluppatori la nuova app già la scorsa settimana, con il rilascio della prima beta di OS X 10.10.3.

aperturemac

Apple aveva annunciato il “pensionamento” di Aperture già durante il WWDC 2014 di Giugno, ma oggi è arrivata la conferma. La società californiana ha infatti aggiornato la pagina web del software per informare gli utenti che Aperture non sarà più disponibile per l’acquisto dal Mac App Store quando verrà rilasciata la nuova app Foto.

Immagine

Apple non ha ancora fornito una data ufficiale del rilascio di Foto. In attesa della release pubblica, cliccate qui per scoprire le novità dell’applicazione.

Via | iMore

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!