iOS 8iPadiPhoneiPod Touch

Apple rilascia iOS 8.3 beta 3: Ecco le novità

Apple ha appena rilasciato la terza versione beta di iOS 8.3 dopo circa 20 giorni rispetto alla seconda versione.

ios-8.4

Si tratta della Build 12F5047f e dovrebbe apportare correzioni e piccole novità. Le versioni precedenti hanno portato dei miglioramenti per CarPlay, il supporto ad Apple Pay in Cina e nuove Emoji multirazziali in una nuova visualizzazione.

Schermata 2015-03-12 alle 18.06.03

Per il momento stiamo scaricando il nuovo firmware per segnalarvi le differenze. L’aggiornamento è disponibile anche via OTA. Restate sintonizzati.

ios-8.3

Ecco di seguito tutte le novità:

1. E’ stata aggiunta l’applicazione Apple Watch anche su questa versione firmware

ispazio_appplewatch_app

2. Migliora la reattivilità del sistema e le animazioni più fluide

filtro-imessage

3. In Impostazioni è stato aggiunto un nuovo interruttore che permette di attivare i Filtri ad iMessage. In particolare, distingueremo i messaggi che riceviamo dai nostri contatti presenti in rubrica, dai messaggi ricevuti da persone che non abbiamo in rubrica

filtro

4. Quando riceviamo un nuovo messaggio da un numero di telefono o una mail che non conosciamo, avremo la possibilità di cliccare la scritta “Report Junk” “Segna come Spam” per postare il messaggio nella sezione “Filtrata”

B_6enK9UUAAulOp-1

5. Lanciando il comando Hey Siri, che ci permette di avviare l’assistente vocale senza mani quando l’iPhone è sotto carica, potremo avviare chiamate direttamente in viva voce.

6. In Impostazioni > iTunes Store ed App Store > E’ possibile disattivare la richiesta della password per i download delle applicazioni gratuite. La password verrà chiesta soltanto per il download di app a pagamento.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!