Detta le note a Microsoft OneNote direttamente da Apple Watch

22/04/2015

Immagine per Microsoft OneNote

Microsoft OneNote

Microsoft Corporation
Gratis

Grazie a Microsoft OneNote è possibile catturare pensieri, scoperte e idee direttamente sul proprio iPhone avendo a disposizione il proprio blocco per appunti digitale. Con OneNote è possibile catturare quell’ispirazione improvvisa, buttare giù quell’elenco di commissioni importanti da non dimenticare o pianificare l’evento dell’anno. Con il suo ultimo aggiornamento, OneNote estende le sue funzionalità ad Apple Watch.

onenote per apple watch

Crea elenchi di cose da fare per tenere traccia delle commissioni quotidiane, dei generi alimentari da acquistare o per pianificare un viaggio.

Scatta una foto della lavagna durante una riunione e perfezionala con gli appositi strumenti e con il ritaglio automatico. Aggiungi la presentazione di PowerPoint o il PDF per la scuola. Ritaglia articoli di siti Web usando l’estensione di condivisione iOS. Cattura tutto in OneNote e aggiungi le tue annotazioni.

Organizza le note nel modo più consono alle tue esigenze. Crea, rinomina, cerca, ordina e copia pagine, sezioni e blocchi appunti. Trova rapidamente le note più recenti e aggiungi le pagine che usi di più. Proteggi le note con una password e usa Touch ID per accedervi rapidamente.

Condividi le tue note con amici e colleghi, per organizzare una festa o per pianificare un progetto scolastico a cui stai lavorando con il tuo gruppo. Lavora a un blocco appunti condiviso in contemporanea con altri.

Accedi alle tue note da un Mac, un iPhone, un iPad e altri dispositivi. Poiché le note vengono sincronizzate nel cloud (OneDrive, OneDrive for Business e SharePoint), è facile accedere alle tue ricette sull’iPhone mentre fai la spesa in negozio, recuperare i compiti sul Mac in classe o controllare l’itinerario sull’iPad durante un viaggio.

Novità nella versione 2.11.7

  • OneNote per Apple Watch – Non vedi l’ora di provarlo? L’attesa è finita! OneNote per Apple Watch ti consente di recuperare le note recenti o di dettarne di nuove ovunque ti trovi. È perfetto per controllare la lista della spesa in negozio o per catturare un’idea sul nascere. Benvenuto nel futuro.
  •  Correzioni di bug

Microsoft OneNoteMicrosoft CorporationGratis Grazie a Microsoft OneNote è possibile catturare pensieri, scoperte e idee direttamente sul proprio iPhone avendo a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.