Notizie

Cose che non sapevi: Sony guadagna 20 dollari per ogni iPhone venduto

Probabilmente in molti sanno che la fotocamera integrata in iPhone 6 e iPhone 6 Plus è prodotta dal colosso giapponese Sony. Quello che probabilmente in molti non sanno è che per ogni iPhone venduto Sony guadagna circa $20.

sony guadagna 20 dollari

Con un tasso di occupazione del mercato del 40% (seguita da OmniVision con il 15,7% e da Samsung con15.2%), Sony si conferma essere il più grande produttore di fotocamere mobile, un titolo che forse non dovrebbe meravigliarci se consideriamo l’integrazione di fotocamere Sony anche in molti terminali Android.

Da quanto emerso in un rapporto del Wall Street Journal, secondo gli accordi presi Apple paga a Sony 20$ per ogni iPhone 6 o 6 Plus venduto. Considerando il dilagante successo ottenuto dai nuovi smartphone Apple, a quanto pensate ammontino i guadagni finora accumulati da Sony?

Via | PhoneArena

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!