iPhone

AppleTap 1.1 – Update

L’applicazione AppleTap è stata aggiornata alla versione 1.1. Molteplici le novità: una volta avviata l’applicazione noteremo la presenza della sezione “Settings” che ha preso il posto di “More” nella barra inferiore. Tale sezione non è ancora stata sviluppata ed è per questo motivo che il developer vi ha inserito la voce “Mail me settings suggestions”. La pagina “Timeline”, quella dedicata all’elenco degli updates riguardanti i prodotti di casa Apple, è stata spostata nella sezione “Apple” sottoforma di tasto posto a destra nella parte superiore dello schermo. Sono inoltre state aggiunte le foto per ogni apparecchio presente nell’applicazione. Nei prossimi updates il developer aggiungerà le caratteristiche ed i prezzi di ogni prodotto, svilupperà le sezioni “Settings” e “Search” e cambierà la suddivisione della pagina “Timeline”. AppleTap è disponibile nella categoria “Utilities” dell’installer aggiungendo la repository di ModMyiFone.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!