iPadiPhoneQuickApp

Microtrip – Un viaggio nell’infinitamente piccolo | QuickApp

[app_770177884]

Scordati i momenti di noia grazie a Microtrip! Sei pronto ad entrare nell’infinitamente piccolo e ad esplorare il corpo di una creatura sconosciuta?

[appscreens_770177884]

Microtrip è un simpatico gioco che ti terrà compagnia durante le trasferte in autobus o in treno, tra una pausa caffè e l’altra o in qualunque altro momento dove hai la possibilità di svagarti un po’.

L’obbiettivo è molto semplice: scivola più in basso che puoi. Più riesci ad andare in profondità, più alto sarà il tuo punteggio. Livello dopo livello, sempre nuovi ostacoli ed insidie cercheranno di rendere la sfida più difficile. Evita mostri e schiva ogni sorta di piccoli “organelli” che possono rallentarti.

Durante il percorso troverai piccole “spore” bianche, che garantiscono la tua sopravvivenza: assicurati di prenderne più che puoi per impedire al livello di salute del tuo personaggio di scendere troppo in basso.

Non c’è che dire: una sfida che, punto dopo punto, ti conquisterà.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!