Cydia

Alympus rivoluziona il modo di vedere il multitasking | Cydia

Alympus è un tweak mirato a personalizzare l’App Switcher di iOS con un interfaccia ancora più pulita e versatile. Alcuni giorni fa è uscito il primo video demo del tweak, ma oggi abbiamo già sottomano la versione completa che andremo a recensire in questo articolo.

ispazio

Una volta installato da Cydia, Alympus andrà a sostituirsi automaticamente all’App Switcher nativo di iOS. Sostanzialmente si tratta di un ampliamento del multitasking, infatti potremo vedere fino a 20 app aperte contemporaneamente in una sola schermata.

Come potete vedere dagli screenshot presenti qui sotto, con Alympus potete ridimensionare le applicazioni presenti nell’App Switcher in modo da una vista differente in base al numero d’applicazioni aperte. Se per esempio dovete lavorare usando quattro applicazioni, con un semplice pinch-to-zoom potete avere una bella preview di queste app nell’App Switcher.

alympus alympus alympus

Oltre al multitasking Alympus offre anche altre due schermate dedicate alla riproduzione della musica e ai toggle presenti nel Control Center con i contatti preferiti in alto. Per poterlo avviare è possibile selezionare una delle tre opzioni disponibili: doppio click sul tasto Home, apertura Control Center o la chiusura dell’applicazione attualmente aperta. Ovviamente utilizzando Activator sarà sufficiente impostare qualche altra gesture per aprire l’App Switcher e Alympus si attiverà secondo il metodo impostato.

alympus alympus alympus

Alympus è disponibile nella repository di BigBoss a 3.99$, prezzo decisamente onesto per un tweak veramente molto utile. Siamo sicuri che questo è uno di quelli capolavori ai quali Apple dovrebbe ispirarsi per la creazione di un App Switcher migliore e chissà, forse in futuro (com’è già successo diverse volte), Apple prenderà spunto dalla community Jailbreak per migliorare il proprio software.

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!