iPadNotizie

Abbonamento Office 365 necessario per modificare documenti su iPad Pro

Le applicazioni che compongono la suite di Office (Word, Excel e Power Point) di Microsoft sono scaricabili gratuitamente da App Store e permettono di visualizzare, creare e modificare documenti da iPad e iPhone. Apple ha da poco presentato al pubblico il nuovo iPad Pro con display da 12,9″, e proprio quest’ultima caratteristiche ha portato Microsoft a prendere una decisione: per modificare documenti Office su questo dispositivo è richiesto un abbonamento Office 365.

officeipad

Un portavoce di Microsoft ha comunicato ad ArsTechnica la motivazione che ha portato a questa decisione. La società di Redmond è solita fare una distinzione tra dispositivi per “uso personale” e quelli per “uso professionale”. Tutti i device con display da 10 o più pollici rientrano nella seconda categoria, ed è per questo motivo che è richiesto un abbonamento Office 365 per modificare i documenti su iPad Pro.

È importante però sottolineare che Microsoft applica questa regola su tutti i dispositivi, Android e Windows 10 compresi.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!