Se avete acquistato ed utilizzate Office 2016 per studio o lavoro, potreste riscontrare problemi di incompatibilità con il nuovo OS X El Capitan che dovrebbe essere rilasciato entro breve.

office16

Il giornalista Paul Thurrot che ha installato sul proprio Mac la versione GM di OS X El Capitan insieme ad Office 2016 ha riscontrato parecchie difficoltà nell’utilizzare il pacchetto Microsoft che risulta «instabile e praticamente impossibile da utilizzare. Tutte le applicazioni si chiudono inaspettatamente più volte al giorno».

Purtroppo Thurrot non è l’unico ad avere avuto questi problemi: sul forum Microsoft sono diversi gli utenti che non riescono ad utilizzare Office 2016 e chiedono come risolvere il problema che sembra molto più diffuso di quanto Microsoft voglia ammette, senza per il momento trovare una risposta utile.

Gli utilizzatori dei programmi Office dovrebbero valutare la possibilità di attendere prima di aggiornare il proprio Mac a OS X El Capitan, almeno fino ad un prossimo aggiornamento da parte del team di Microsoft.

Via | MacGeneration