iPad Pro

Durante i viaggi Tim Cook utilizza solamente l’iPhone e l’iPad Pro

Tim Cook, il CEO di Apple, deve viaggiare molto per ovvie ragioni. Durante i suoi viaggi cerca ovviamente di continuare il proprio lavoro, grazie alla tecnologia e per farlo utilizza solamente un iPad Pro e un iPhone.

timcook

E’ stato proprio Tim Cook a riferirlo all’intervista inglese The Independent: “Gli unici strumenti che utilizzo durante i miei viaggi sono l’iPad Pro e l’iPhone”. Di fatto però, il CEO dell’azienda di Cupertino si è dimenticato del suo Apple Watch, che porta sempre sul polso. “I nuovi strumenti d’interazione come l’Apple Pencil e la Smart Keyboard mi permettono di fare qualunque cosa” sostiene Cook. Questo dimostrerebbe il potenziale del nuovo tablet Apple, che viene utilizzato dallo stesso CEO al posto di un qualunque MacBook, permettendogli comunque di svolgere il proprio lavoro senza intoppi.

Ricordiamo che, secondo il recente annuncio di Apple,  il nuovo iPad Pro uscirà il prossimo 11 novembre e tra le altre novità sarà dotato di un display da 12.9″, un hardware all’avanguardia e quattro speaker stereo.

Via | Apple Insider

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!