Retrica si aggiorna, rimuove tutti i banner pubblicitari ed offre l’accesso illimitato a tutti i filtri!

Immagine per Retrica - Discover Yourself

Retrica - Discover Yourself

Retrica, Inc.
Gratis

Retrica è sicuramente una delle app più utilizzate dagli utenti per scattare foto ed applicare filtri alle proprie immagini. In App Store è disponibile sia una versione gratuita che una versione Pro che include varie possibilità aggiuntive. 

Per festeggiar il Natale, gli sviluppatori di Retrica hanno deciso di aggiornare la versione gratuita rimuovendo tutte le pubblicità e permettendo agli utenti di avere un accesso illimitato a tutti i filtri. Non sappiamo se la novità riguarderà soltanto un breve periodo di tempo oppure se sarà definitiva, intanto aggiornate subito l’app per poter usufruire di questi benefit.

Grazie Fabio

Retrica – Discover YourselfRetrica, Inc.Gratis Retrica è sicuramente una delle app più utilizzate dagli utenti per scattare foto ed applicare filtri…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.