Jailbreak

L’iPad Air 2 è in grado di eseguire Mac OS 7.5.5 e OS 6.1 grazie al jailbreak

Hacking Jules è riuscito ad eseguire Mac OS 7.5.5 e OS 6.1 su un’iPad Air 2, sfruttando diversi emulatori. Ecco come funziona un sistema operativo Mac su un tablet Apple.

Mac OS

Non è certo una versione recente di Mac OS X, infatti OS 7.5.5 è un sistema operativo Apple di ben 19 anni fa, ma con questo video l’utente YouTube Hacking Jules ha dimostrato che è possibile eseguire un OS Mac anche sul tablet Apple. Probabilmente eseguire El Capitan o qualche altro OS X recente non è ancora possibile, ma forse in futuro vedremo anche questo. Per avviare il sistema operativo sull’iPad Air 2 jailbroken, l’utente ha utilizzato DosPad di DosBox, per poi emularlo con Virtual Macintosh vMac. Con questa combinazione è riuscito ad eseguire sia OS 7.5.5 che OS 6.1, che dopo un lungo avvio, funzionavano perfettamente.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!