Accessori

CES 2016: Withings presenta il termometro Wi-Fi Thermo

Sono ormai infiniti gli accessori che vengono proposti ogni giorno per i possessori di smartphone e tablet. Whitings, azienda nota per la produzione di bilance smart e smartwatch, reinventa il concetto di termometro con il termometro Wi-Fi Thermo.

thermo

Grazie all’utilizzo di 16 sensori ad infrarossi incorporati all’interno dello stesso dispositivo, Thermo è in grado di fornire misurazioni molto precise. Il tutto realizzato con notevole rapidità, basta pensare che in soli due secondi Thermo sarebbe in grado di effettuare circa 4000 misurazioni.

Il collegamento con lo smartphone avviene tramite l’app dedicata che mantiene poi uno storico delle misurazioni effettuate sia per il possessore che per una serie di utenti ospiti.

withingsthermo2-800x461

Il periodo di arrivo sul mercato è previsto per il primo quadrimestre 2016 al prezzo di 99,95 $.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!