Secondo TheStreet, Apple avrebbe incontrato diversi produttori televisivi di Hollywood per parlare dello sviluppo di show da offrire in esclusiva ai propri clienti iTunes.

tvos-apple-tv

Trattandosi di contenuti esclusivi, è possibile che Apple stia seriamente pensando di lanciare il suo servizio di streaming, già protagonista negli scorsi mesi di diversi rumor . Secondo il rapporto, in cui vengono citate fonti vicine alla questione, la società californiana potrebbe annunciare il nuovo servizio insieme ad iPhone 7 a Settembre.

Il colosso tecnologico di Cupertino ha iniziato ad avvicinare i produttori di Hollywood alla fine dello scorso anno, ma non ha ancora siglato alcun accordo, secondo due persone a conoscenza dei fatti. Uno degli obiettivi di Apple è annunciare a Settembre, quando verrà svelato iPhone 7, contenuti esclusivi come parte di un’offerta simile a quelle via cavo, ha dichiarato una delle fonti.

Per poter accedere agli show televisivi sarà presumibilmente necessario l’affitto o l’acquisto tramite iTunes, e/o saranno disponibili attraverso un servizio su abbonamento in stile Netflix, con programmazione illimitata ad un costo mensile fisso (forse tra i 30 e i 40 dollari).

Via | MacRumors