iOSiPadiPhoneRecensioni AppStore

Take My Things: ecco come farsi recapitare oggetti limitando i costi [Video]

[app_998196693]

Soprattutto le persone che viaggiano molto, si saranno trovate almeno una volta nella situazione di aver dimenticato qualcosa dove alloggiavano o nei posti che hanno visitato. Riprendere il possesso di quegli oggetti, oltre ad essere decisamente difficile, è anche molo costoso e supera spesso il valore dell’oggetto stesso. Grazie all’app Take My Things, organizzare il rientro di questi oggetti o diventare un trasportatore ottimizzando così i costi del viaggio sarà facile e divertente.

takemythins

Ogni giorno  miliardi di persone si spostano. Lo fanno con qualsiasi mezzo di trasporto e la maggior parte delle volte hanno a disposizione dello spazio per poter trasportare piccoli oggetti. Takemythings incrocia i dati dei loro tragitti con le posizioni degli oggetti caricati dagli utenti creando una rete in grado di soddisfare le esigenze di trasporto 24 ore su 24.

013dca390af94623b0b92da0bdd5f84bae5cb74615 01ca6730f4f33ec708b529319b875b189edccae0d8 01f462bb57a7d9e18689b68cef361814dc6abe890a

Se vi trovate nella situazione di volere un oggetto indietro o di volerlo semplicemente far trasportare, vi basterà inserire alcune informazioni come:

  • l’oggetto di cui avete bisogno
  • l’indirizzo dove prelevare l’oggetto
  • l’indirizzo dove consegnare l’oggetto
  • la data e l’ora massima entro il quale volete che l’oggetto venga consegnato
  • la cifra in denaro che siete disposti a pagare per il servizio.

Una volta inseriti questi dati non vi resta altro da fare che controllare se ci sono utenti compatibili con le condizioni da voi indicate per poi mettervici in contatto.[appscreens_998196693]

Se invece siete dei trasportatori, o aspiranti tali, vi basterà:

  • Cliccare su”TRASPORTA”
  • Inserire il vostro punto di partenza e di arrivo
  • l’orario e la data di partenza

Quando troverete un oggetto, dovrete solo contattare il proprietario e accordavi sui dettagli. Riceverete un rimborso per il servizio che vi verrà pagato direttamente da lui.

Basta disperare se abbiamo lasciato un oggetto in un altro luogo! E basta spendere una cifra per corrieri e poste spesso imprecise, ci penserà la community di Take My Things.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!