Logitech presenta BASE, un nuovo charging dock per iPad Pro da 12.9″ e 9.7″

Logitech ha oggi presentato la nuova Logi BASE per iPad Pro, un dock per la ricarica che sfrutta lo Smart Connector del tablet Apple per ricaricare e sincronizzare il dispositivo con un computer.

logitechBASE

La Logi BASE supporta entrambe le versioni di iPad Pro, ovvero quella da 12.9″ e quella più recente da 9.7″. Si tratta di un accessorio in alluminio, con base antiscivolo e magneti per allineare facilmente il tablet con i pin per la ricarica.

logitech1

Dal sito ufficiale di Logitech:

Logi BASE utilizza la tecnologia Smart Connect di Apple per portare l’esperienza di ricarica a un altro livello. BASE offre un supporto ideale per la ricarica del tuo iPad Pro in qualsiasi stanza della casa e anche durante l’uso. È dotato di calamite nella base di ricarica che consentono di allineare perfettamente l’iPad Pro con lo Smart Connector. Smart Connector è caratterizzato da un profilo sottilissimo che consente di collocare l’iPad Pro nella posizione di ricarica senza alcuno sforzo. Posiziona semplicemente iPad Pro su BASE e la ricarica sarà avviata.

Logi BASE fornisce un angolo di visualizzazione ideale per utilizzare l’iPad Pro su un tavolo o piano di lavoro ovunque all’interno della casa.
Colloca il tuo iPad Pro su BASE in cucina per seguire le tue ricette preferite. Pronuncia “Ciao Siri” e chiedile aiuto per impostare un timer, convertire i grammi in ettogrammi o gli ettogrammi in chilogrammi oppure chiamare tua madre con FaceTime per farti aiutare durante la preparazione di una ricetta.

Posizione BASE in camera da letto e rivoluziona la tua routine mattutina. Pronuncia “Ciao Siri” e controlla il meteo, i tuoi appuntamenti e riproduci le tue canzoni preferite per un ottimo risveglio, il tutto a mani libere.

BASE è perfetto anche sulla scrivania, consentendoti di utilizzare l’iPad Pro come estensione del tuo laptop o schermo del PC.

logitech2

Per maggiori informazioni, consultate la pagina ufficiale dedicata al prodotto. Il prezzo di Logi BASE è di 103.99€.

Logitech ha oggi presentato la nuova Logi BASE per iPad Pro, un dock per la ricarica che sfrutta lo Smart…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: