iPhone 7

iPhone 7: ecco cosa si nasconde sotto la scocca del nuovo smartphone Apple

Dopo il teardawn dell’iPhone 7 Plus e quello dell’Apple Watch Series 2, arriva finalmente anche quello del nuovo iPhone 7. Lo smartphone Apple è già stato completamente smontato da Chipworks ed ecco cosa è stato trovato sotto la scocca.

iphone-7-teardawn

Sotto la scocca la cosa fondamentale è sicuramente il nuovo chip A10, prodotto dalla TSMC. Il processore è estremamente sottile, grazie alla nuova tecnologia InFO, e veramente molto piccolo, infatti misura appena 125 millimetri quadrati. Il chip viene affiancato da 2 GB di memoria RAM Samsung K3RG1G10CM 2-GB LPDDR4 (1 GB in meno rispetto al modello Plus).

26

Per quanto riguarda il modem, per i modelli di AT&T è stato utilizzato un chip Intel, mentre per gli altri il solito Qualcomm. La batteria invece ha una capienza di 1960 mAh, poco più rispetto a quella dell’anno scorso.

Altre novità non sono poi così rilevanti, si tratta infatti di puri dati tecnici che non nascondono novità importanti.

Via | Chipworks

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!