Fuze: La prima custodia per iPhone 7/7 Plus che aggiunge nuovamente il jack audio da 3,5mm

Fuze è la prima custodia realizzata per iPhone 7 ed iPhone 7 Plus che riporta il jack audio da 3,5mm sui dispositivi Apple.

fuze-case-iphone-7-audio-jack

Basterà inserire l’iPhone nella custodia, la quale integra un connettore Lightning nella parte inferiore, per poi riuscire ad utilizzare le due porte separatamente riuscendo quindi sia a ricaricare l’iPhone che ad ascoltare la musica contemporaneamente.

s8wtiwhdc2xz1qxe6njh

La custodia è pensata per tutti quelli che non amano munirsi di adattatori o per chi non vuole abbandonare le vecchie cuffie. In aggiunta, Fuze è anche un battery case che raddoppia la durata della batteria degli iPhone aggiungendo 2.400 mAh all’iPhone 7 e 3.600 mAh all’iPhone 7 Plus.

j1lwmyypkcwdobr9c2c3

Fuze è anche una custodia, realizzata per proteggere sia da graffi che da cadute e progettata per durare nel tempo. Insomma un prodotto All-in-one che per il momento cerca finanziamenti su IndieGoGo. La campagna sta già andando molto bene per cui è probabile che l’accessorio diventerà presto realtà.

m9ia9rs8cyn2cdzzoyde

Se siete interessati, cliccate qui.

Fuze è la prima custodia realizzata per iPhone 7 ed iPhone 7 Plus che riporta il jack audio da 3,5mm…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
11
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.