Alcuni giorni fa vi abbiamo già proposto un video comparativo tra i nuovi iPhone 7 Plus e Pixel XL. Quello che andremo ad analizzare oggi è incentrato principalmente sulla velocità di apertura delle applicazioni. Quale dei due top di gamma vincerà la sfida?

pixel-iphone-7-plus

Tra i migliori smartphone attualmente sul mercato ci sono senza dubbio l’iPhone 7 Plus ed il Google Pixel XL. Due dispositivi con caratteristiche hardware e software veramente ottime, ma anche parecchio diverse. Lo smartphone Google monta un processore Snapdragon 810 e 4 GB di memoria RAM. Il sistema operativo montato è chiaramente Android 7.1, che viene fedelmente riprodotto su un display con una risoluzione di 1440p. iPhone 7 Plus, come ormai sapete, monta un processore A10 Fusion, 3 GB di memoria RAM e ha un display con una risoluzione di 1080p.

Nel video sottostante i due smartphone vengono messi a confronto in uno speed test. In particolare viene misurata la velocità di apertura delle varie applicazioni. Quale sarà il più veloce?

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.