Aggiornamenti

Un altro ottimo aggiornamento per Telegram che aggiunge i Pin e le azioni automatiche con IFTTT

[app_686449807]

Un altro bell’aggiornamento per Telegram è disponibile in App Store. L’ultima versione ha introdotto diverse novità interessanti come l’Instant View e Telegra.ph, oggi invece sono state aggiunte due funzioni. [appscreens_686449807]

La prima riguarda la possibilità di fissare in alto alcune finestre di Chat attraverso i “Pin”. Basterà trascinare la chat verso sinistra per far apparire il menu attraverso il quale potremo premere “pin”. Grazie a questa novità, la finestra di chat con il nostro partner, con un familiare o qualsiasi altra persona importante potrà rimanere sempre in cima alla lista.

La seconda novità riguarda l’integrazione di IFTTT, il popolare servizio web di automazione che, attraverso il suo bot, ci permetterà di compiere diverse azioni e perfino di controllare le Philips Hue, i termostati Nest, LIFX ed altri dispositivi connessi ad internet.

schermata-2016-12-08-alle-02-53-49

Tra le possibilità di IFTTT attraverso Telegram, troviamo quella che permette di inviare una foto in una chat ogni volta che viene caricata su un determinato account Instagram, di salvare le foto di Facebook in cui siamo taggati, di inviare email agli amici scrivendo però i messaggi su Telegram, e tanto altro ancora.

schermata-2016-12-08-alle-02-52-34

 Per il momento le azioni sono 31 e sono davvero spettacolari! Le trovate tutte qui.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!