Un altro ottimo aggiornamento per Telegram che aggiunge i Pin e le azioni automatiche con IFTTT

Immagine per Telegram Messenger

Telegram Messenger

Digital Fortress LLC
Gratuiti

Un altro bell’aggiornamento per Telegram è disponibile in App Store. L’ultima versione ha introdotto diverse novità interessanti come l’Instant View e Telegra.ph, oggi invece sono state aggiunte due funzioni.

La prima riguarda la possibilità di fissare in alto alcune finestre di Chat attraverso i “Pin”. Basterà trascinare la chat verso sinistra per far apparire il menu attraverso il quale potremo premere “pin”. Grazie a questa novità, la finestra di chat con il nostro partner, con un familiare o qualsiasi altra persona importante potrà rimanere sempre in cima alla lista.

La seconda novità riguarda l’integrazione di IFTTT, il popolare servizio web di automazione che, attraverso il suo bot, ci permetterà di compiere diverse azioni e perfino di controllare le Philips Hue, i termostati Nest, LIFX ed altri dispositivi connessi ad internet.

schermata-2016-12-08-alle-02-53-49

Tra le possibilità di IFTTT attraverso Telegram, troviamo quella che permette di inviare una foto in una chat ogni volta che viene caricata su un determinato account Instagram, di salvare le foto di Facebook in cui siamo taggati, di inviare email agli amici scrivendo però i messaggi su Telegram, e tanto altro ancora.

schermata-2016-12-08-alle-02-52-34

 Per il momento le azioni sono 31 e sono davvero spettacolari! Le trovate tutte qui.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: