AccessoriAppleNotizie

Ecco il primo Unboxing delle cuffie AirPods di Apple

A pubblicare l’unboxing dei nuovi auricolari wireless Apple lanciati sul mercato ieri con quasi due mesi di ritardo, è stato AppleInsider.

airpods

Dopo tutte le anticipazioni che hanno preceduto l’effettivo lancio sul mercato dei nuovissimi auricolari wireless di Apple, l’unboxing degli AirPods passa quasi inosservato.

19386-19723-img_5793-l

Dalle immagini pubblicate da AppleInsider possiamo notare che il packeging del prodotto è in linea con tutti gli altri dell’azienda, una confezione con la foto degli AirPods sul fronte e retro e il nome dell’articolo sui lati, all’interno della confezione ci sono in perfetto ordine una guida, i due auricolari ovviamente, il contenitore e il cavo lightning per la ricarica.

19386-19736-18316-16851-7earpods-l-l

Per quanto riguarda le considerazioni fatte da chi ha già provato il nuovo accessorio sono positive e confermano quelle che erano le aspettative relative alle caratteristiche e qualità degli AirPods. Viene soprattutto specificato che gli auricolari restano ben saldi anche durante corse ed attività fisica.

19386-19729-img_9023-l

Ricordiamo che gli auricolari wireless AirPods possono essere acquistati online anche se l’attesa per la consegna adesso è stimata intorno alle 6 settimane.

Abbiamo già scritto un articolo sul funzionamento delle cuffie, su come abbinarle e tanti altri tips utili da conoscere se le avete ordinate. L’articolo completo lo trovate qui.

Via | AppleInsider

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!