Installer 4: Ancora tanti problemi

E’ durata un bel pò la conversazione tra me, Mark, Kyle, Shaun e Slava alias BigBoss, poetic_foley, Ste e RiP-Dev. Con uno scambio di email, abbiamo realizzato che ci sono dei problemi seri con l’Installer 4. Svariate sono le opzioni che ancora non funzionano tra cui: il pulsante more info, contacts, il manteiner che non viene visualizzato, i problemi di cache, problemi con gli update, e la difficoltà nel creare i packages. Personalmente ero riuscito a creare la repo, e chi segue iSpazio lo sa, ma ovviamente abbiamo perso l’host e con lui anche quella. Solo Ste, oltre a noi è riuscito a farla, mentre BigBoss ottiene un errore in seguito al tentativo di scaricare ogni applicazione (problema molto frequente). Insomma il parere comune è che l’installer non è davvero pronto per essere rilasciato al pubblico tramite PwnageTool.

Inoltre, come si sarà potuto intuire.. non ci sono repository! Noi non abbiamo più il server e c’è tanto da lavorare per rifare tutte le immagini che vedete, o meglio che non vedete nel sito; BigBoss non riesce a far funzionare l’installer, Ste non lo userà (per ora).. Tutti continueranno ad usare Cydia e probabilmente anche noi creeremo una repository lì, oppure appena il dominio ispazio.net sarà online, inizierò a lavorare duro sull’installer e chiederò agli altri di hostare i loro packages, qualora non fossero riusciti a capire come funziona l’installer 4. Non penso che questo ostacolerà l’inserimento dell’installer 4 in PwnageTool (previsto per oggi), però davvero è ricco di problemi e non so a cosa possa servire installarlo, per guardargli l’icona.. è completamente vuoto! Il consiglio dato al RiP-Dev è quello di fornire più assistenza a noi quattro in modo da riuscire ad avere le principali repo funzionanti, prima di rilasciare l’installer come una beta pubblica!

Vi aggiornerò più tardi :wink:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!