iPhone

Panorama sposa i QR Code: Ha inizio un nuovo modo di comunicare! [AGGIORNATO]

A partire dal numero di oggi, il giornale Panorama integrerà un’interessante novità. Ben 11 servizi e 5 pubblicità avranno un codice QR che rappresenterà un nuovo modo di comunicare.

Schermata 2009-12-11 a 14.31.13

Dopo aver letto l’articolo infatti, l’utente potrà inquadrare questo codice con il proprio smartphone ed automaticamente verranno aperti dei video, delle gallerie fotografiche, dei negozi online o delle descrizioni testuali molto dettagliate! Anche Google sta utilizzando e diffondendo questa tecnologia nei locali americani e ve ne abbiamo parlato in quest’articolo.

Se volete essere pronti a leggere i QR Code sul vostro iPhone, munitevi dell’applicazione QuickMark [Link iTunes – 0,79€] oppure di una gratuita all’interno di questo elenco.

index_main

Aggiornamento: Se volete realizzare dei codici QR vi consigliamo di utilizzare il sito Nokia a questo indirizzo.

Via | Panorama

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!