iPhone

Panorama sposa i QR Code: Ha inizio un nuovo modo di comunicare! [AGGIORNATO]

A partire dal numero di oggi, il giornale Panorama integrerà un’interessante novità. Ben 11 servizi e 5 pubblicità avranno un codice QR che rappresenterà un nuovo modo di comunicare.

Schermata 2009-12-11 a 14.31.13

Dopo aver letto l’articolo infatti, l’utente potrà inquadrare questo codice con il proprio smartphone ed automaticamente verranno aperti dei video, delle gallerie fotografiche, dei negozi online o delle descrizioni testuali molto dettagliate! Anche Google sta utilizzando e diffondendo questa tecnologia nei locali americani e ve ne abbiamo parlato in quest’articolo.

Se volete essere pronti a leggere i QR Code sul vostro iPhone, munitevi dell’applicazione QuickMark [Link iTunes – 0,79€] oppure di una gratuita all’interno di questo elenco.

index_main

Aggiornamento: Se volete realizzare dei codici QR vi consigliamo di utilizzare il sito Nokia a questo indirizzo.

Via | Panorama

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!