AirPodsAppleNotizie

Anche le AirPods presentano problemi sull’autonomia

Dopo le numerose critiche rivolte verso la scarsa autonomia del MacBook Pro, alcuni utenti hanno iniziato a segnalare diverse anomalie anche con la custodia di ricarica delle AirPods.

empty-battery-airpods

Negli ultimi giorni Apple ha ricevuto diverse segnalazioni da parte di un non precisato numero di utenti, riguardo un presunto consumo anomalo di energia della custodia delle AirPods. Per colpa di questo problema, la percentuale di autonomia residua tende a spostarsi dal 100% ad un 50% nel giro di una sola notte nonostante gli auricolari fossero inseriti e spenti.

Questi presunti casi isolati sono riconducibili sicuramente ad un difetto dell’hardware perché il dimezzamento della carica residua in un tempo così esiguo non giustifica il fatto che le batterie disperdano energia nel tempo anche se non utilizzate.

Un utente avrebbe richiesto ed ottenuto una sostituzione del prodotto affermando che Apple alla domanda riguardo l’effettiva durata della carica della custodia con le AirPods inutilizzate, non sarebbe riuscita a trovare una risposta precisa.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!